Via Autostrada

Autostrada Bologna – Padova, uscita Altedo girare a destra verso San Pietro in Casale, girare ancora a sinistra verso Bologna, dopo circa 300 metri girare a destra seguendo le indicazioni per “San Pietro in Casale”, dopo il sottopassaggio al semaforo andare dritto dopo la curva a sinistra prendere la prima strada a destra, dopo 500 metri voltare a destra per il centro sportivo. La casa delle associazioni è la palazzina di sinistra dentro il centro sportivo.

Da Bologna

Strada Provinciale Galliera da Bologna in direzione Ferrara, dopo il ristorante “Ponte Rosso” voltare a destra per San Pietro in Casale, alla rotonda tenere la destra per il centro, entrare in paese seguendo la strada Via Galliera Sud, al semaforo andare dritto e dopo 500 metri prendere la prima a sinistra, dopo 500 metri voltare a destra per il centro sportivo. La casa delle associazioni è la palazzina di sinistra dentro il centro sportivo.

Da Ferrara

Da Ferrara in direzione Bologna, dopo l’incrocio per l’autostrada avanti 300 metri girare a destra seguendo le indicazioni per “San Pietro in Casale”, dopo il sottopassaggio al semaforo andare dritto dopo la curva a sinistra prendere la prima strada a destra, dopo 500 metri voltare a destra per il centro sportivo. La casa delle associazioni è la palazzina di sinistra dentro il centro sportivo.