Per partecipare alle nostre attività è necessario essere soci.

L’associazione è aperta a tutti coloro che desiderano conoscere, praticare o approfondire i temi che trattiamo.

Tutti i soci sono invitati a partecipare attivamente alla vita dell’associazione: all’organizzazione del programma delle serate, alle giornate del benessere, alle aperture al pubblico, all’approvazione del bilancio e a decidere sulla destinazione in beneficenza degli utili.

Per aderire oppure per essere informati sulle attività è sufficiente contattare i seguenti riferimenti:

a- inviare una e-mail all’indirizzo mailto:infoassociazioneliberamente@gmail.com;
b- presentarsi a una delle nostre serate o alle giornate del benessere;
c- inviare un messaggio sms / WhatApp al numero +39 3450861743.
d- facebook: Associazione LiberaMente

Tutte le attività sono svolte su base volontaria.

L’Associazione non ha scopo di lucro ed è affiliata all’Associazione Italiana Cultura Sport (A.I.C.S.).

L’Associazione Liberamente è:

L’Associazione Liberamente è una piccola isola dove staccare dal quotidiano e trovare benessere!

Antonio

L’Associazione Liberamente è:

L’Associazione Liberamente libera la mente dal quotidiano e la apre ad esperienze nutritive anche per l’anima. Un gruppo di persone con cui condividere e con i quali portare avanti nel mondo olistico un mio percorso di crescita personale.

Massimo